(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Non hai accesso al televisore perché si è rotto, o sei fuori casa e non hai la possibilità di vederti la partita comodo sul tuo divano? Nessun problema, perché puoi vedere le partite in streaming legale. Innanzitutto ci teniamo a sottolineare che tutti i servizi che ti proporremo qui, per poter vedere le partite senza dover far uso della televisione, sono dei servizi legali e che di conseguenza abbiamo deciso di recensire in questa sede, mai troverete un servizio illegale sul nostro portale, siamo contro la pirateria e qualsiasi cosa vada contro la legge, perché la legge è sacra e va rispettata sempre e comunque, specialmente quando di mezzo ci sono molti soldi.
Tutti i servizi che ora vedrai recensiti sono stati provati da noi, e sono servizi del tutto legali, li abbiamo controllati prima di inserirli in quest’articolo perché l’informazione di qualità è la nostra prerogativa.

Come guardare le partite in streaming

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Come guardare le partite in streaming gratis

Esistono diversi siti che ci permettono di vedere le partite in streaming gratis, parliamo di quei siti che sono i siti di importanti emittenti televisive, per esempio La7 e la Rai. Quando La7 trasmette le partite dell’Europa League, sarà possibile vedere l’Europa League in streaming appunto sul sito ufficiale de La7, è un ottimo servizio che permette veramente di guardare le partite senza dover stare in casa, personalmente ho utilizzato questo sito in special modo quando dovevo vedere le partite ma non ero in casa e avevo a disposizione solamente il cellulare, tant’è che sia la Rai che La7 permettono di vedere le partite in streaming sul cellulare, naturalmente però non si tratta di partite di cartello, cioè partite rilevanti per il campionato italiano, ma si tratta perlopiù di partite di Europa League, Amichevoli e le partite della nazionale.
Rai 

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Un ottimo spunto ci è fornito dalla Rai, tant’è che è possibile vedere le partite in streaming sul sito della Rai, più precisamente parliamo del sito della Rai dedicato appunto alla tv, su esso sarà possibile vedere le partite della nazionale in streaming, e sarà possibile anche vedere le partite della Coppa Italia in streaming, e tutti gli altri eventi calcistici che trasmette la Rai, tra cui per esempio il campionato primavera di calcio, che è veramente molto interessante. Tra non molto si terranno gli Europei, e sarà possibile vedere ogni singola partita proprio sul sito della Rai, sul quale si potrà appunto vedere ogni partita in streaming, anche mentre si è a lavoro, naturalmente solamente nel caso in cui il lavoro che si faccia permetta di poter vedere le partite mentre si lavora.

Quello della Rai da questo punto di vista è un servizio eccellente, e non solo permette di vedere le partite in streaming ma anche tante altre cose interessanti.
Mediaset 
Un altro ottimo sito per poter guardare le partite in streaming è quello che ci fornisce Mediaset, ogni settimana di coppa, Mediaset trasmette una partita di Champions League, sarà possibile andare sul sito ufficiale Mediaset e vedere in streaming la partita che stanno trasmettendo, questo in maniera del tutto pulita, priva di registrazioni e gratuita. Non c’è di meglio, sfido chiunque a riuscire a trovare un servizio che sia migliore di questo, o di quello della Rai.
Sportitalia

Sportitalia è un’ottima alternativa sia a Mediaset che alla Rai, nel caso in cui si decidesse di vedere le partite dei campionati stranieri, questo perché Sportitalia ha l’esclusiva di alcuni campionati, tra cui il campionato di calcio belga, il quale è ricco di promesse molto interessanti, e ci giocano vecchie conoscenze del calcio italiano, tra cui Faty e Okaka, entrambi ex calciatori della Roma.

Come guardare le partite di Serie A in streaming

Per poter guardare le partite di Serie A in streaming, esiste solamente un metodo, ovvero Sky Go, quindi occorrerà essere abbonati a Sky, oppure avere un amico abbonato a Sky a cui non interessa la partita e che ci da i suoi dati di accesso alla piattaforma per poter vedere la partita in maniera del tutto gratuita, ad oggi ancora non esiste premium calcio streaming, cioè Mediaset Premium ancora non ha dato la possibilità ai suoi abbonati di poter vedere le partite anche quando sono fuori casa, ma questo è normale, in quanto Sky ha una forza economica almeno 10 volte superiore alla società di Berlusconi.

var _lwl = _lwl || [];
_lwl.push([‘id’, ‘551094fa5f605010757b95c9’]);

(function() {
var lwl = document.createElement(‘script’); lwl.type = ‘text/javascript’; lwl.async = true;
lwl.src = ‘//sd.linkwelove.com/widget/js/lwl.js’;
var lwls = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; lwls.parentNode.insertBefore(lwl, lwls);
})();

LEAVE A REPLY