(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Le azioni della Apple, sono sempre state protagoniste del mercato azionario. Come tutte le azioni americane però, anche loro vivono di alti e bassi, anzi come tutte le azioni in generale. In questo periodo le azioni Apple fanno parlare molto di sé proprio perché i rendimenti delle azioni Apple sono eccellenti e fanno sperare in ulteriori rialzi, e la domanda che molti investitori si fanno è:”Come comprare azioni Apple“. Molte delle persone che si pongono questa domanda, non hanno mai avuto a che fare con la finanza. Di conseguenza è meglio che vi leggiate prima alcune guide presenti sul nostro sito, tra cui la guida su cosa sono le azioni.
Anche se, chi investe in azioni di questo genere, per ovvi motivi deve pensare ad un investimento a lungo termine, altrimenti investire in una società come la Apple, e bloccare un capitale per molto tempo per poi tirarsi fuori dai giochi, mancando di pazienza, diventa deleterio.

Come comprare azioni Apple

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Proprio per questo sono tantissimi gli investitori che vogliono acquistarle. E per la legge della domanda e dell’offerta questo è un circolo vizioso che porta il valore delle azioni ad aumentare, perché più le azioni hanno domanda più il loro valore sale.
Ad oggi conviene molto investire nell’Apple perché è una società in continua espansione e che sta letteralmente dominando il mondo degli smartphone, e non solo, della tecnologia in generale. Non ci dovremo meravigliare se l’Apple da qui a poco annunciasse di essere entrata in un mercato che sino ad oggi non ha mai nemmeno analizzato. Molti investendo quando l’Apple sta per annunciare nuovi prodotti, per poi rivendere le azioni immediatamente dopo l’aumento del valore in borsa, hanno guadagnato molti soldi. Ti invito a leggere quest’analisi molto approfondita sul fatto se conviene comprare azioni Apple.

Quanto valgono le azioni Apple?

Nell’ultimo trimestre fiscale, la Apple avrebbe chiuso un conto di vendite pari a 39 milioni, con un netto pari a 8,5 miliardi ed un rialzo di 1,42 dollari. Tutti i ricavi hanno ricevuto un incremento di ben 42 miliardi di euro. In poche parole tutti i dati sono migliorati e sono andati ben oltre le aspettative di tutti gli analisti. Per il prossimo trimestre invece, Apple prevederebbe dei ricavi di 65 miliardi grazie soprattutto alla grandissima vendita che hanno fatto gli iPhone 6. Perciò, non si spera solo in un rialzo delle azioni Apple, ma anche in una grande corsa agli acquisti. Questa clamorosa corsa agli acquisti per il nuovo iPhone 6, si può permettere un proprio spazio su tutti i tg nazionali di qualsiasi paese.

Acquistare le azioni Apple

Moltissime persone persuase dalla tecnologia americana, pensano di comprare azioni apple. Ma prima di investire tutti i risparmi su queste azioni, bisognerebbe conoscere le caratteristiche specifiche. Prima di tutto bisogna dire che investire sulle azioni, è generalmente rischioso, e il capitale iniziale non è sempre garantito. In poche parole potresti rischiare che i soldi che andrai a riscattare saranno inferiori a quello che hai investito. Prima di investire su qualsiasi cosa è bene che tu sia sicuro di ciò che stai per fare, perché una volta presa una strada indietro non si torna più. Perciò, prima di commettere qualsiasi errore da principiante, informati sui rischi e vieni a conoscenza di tutte le informazioni per acquistare delle azioni.

Dove si acquistano le azioni Apple

Le azioni Apple non sono difficilissime da acquistare, e ci sono diversi modi per farlo. Prima di tutto puoi benissimamente acquistarle recandoti al tuo Istituto di Credito di fiducia, oppure puoi chiedere informazioni ad una società di Intermediazione Mobiliare, ovvero una SIM.

Prima di effettuare qualsiasi acquisto finanziario, ricorda sempre di informarti benissimo e valutare tutto, altrimenti rischi di ritrovarti con una brutta fregatura, e poi dovrai pagarne le conseguenze. Ricorda per esempio ciò che è accaduto alle persone che hanno acquistato le Azioni Telecom e se le son tenute fino al 2003, una vera e propria tragedia. Per non parlare poi di Parmalat.

Un altro modo per acquistare le azioni Apple è farlo direttamente dal tuo computer, ed è semplicissimo:
  • Scarica la piattaforma di trading ovviamente gratuita
  • Scegli tra conto in modalità demo(in questo caso le azioni saranno solo virtuali) oppure conto in modalità denaro
  • Seleziona APPLE e clicca su ACQUISTA.
Una volta compiuti questo procedimenti, potrai acquistare le tue azioni Apple, e per farlo ti basterà cliccare sulla categoria POPOLARI oppure USA. In questa piattaforma troverai tutto ciò di cui hai bisogno, compresi i dati grafici per rimanere aggiornato sui trand annuali.

Bene, ora che sai come comprare azioni Apple non ti resta che acquistarle e sperare che il loro valore cresca da qui ad un arco di tempo relativamente breve.

Conviene acquistare azioni Apple nel 2016?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

C’è da dire che l’Apple negli ultimi tempi è stata in caduta costante, e per poter tornare a crescere i suoi responsabili marketing stanno ideando un business plan geniale per ottenere grandi rendimenti nel 2016, e soprattutto provare a sottrarre un ulteriore fetta di mercato ai suoi competitors, diventando ancor di più leader incontrastata del settore della telefonia mobile, questo significa che conviene investire nell’Apple nel 2016, ma bisogna prestare grande attenzione, perché non è detto che l’Apple riesca a creare delle strategie migliori della Samsung o di tutti gli altri suoi competitors. Fatto sta che l’Apple ce la sta mettendo tutta, e secondo le previsioni dovrebbe riuscire ad avere dei rendimenti altisonanti, così come le Azioni Volkswagen che sono un altro titolo azionario da comprare nel 2016 per ottenere un buon profitto.

LEAVE A REPLY