(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Avete mai sentito parlare di Dellimellow? Non sapete chi è? Dellimellow è un famoso vlogger di Youtube. Questo ragazzo, il cui nome reale è Domenico Compagni, secondo alcuni dei più grandi youtuber italiani, tra cui Yotobi, il buon Domenico sarebbe un tipo eccentrico e molto fiero di se. Nel suo canale tratta svariati argomenti, tra cui la politica, l’attualità, rubriche divertenti ecc.. Inoltre Dellimellow coltiva una grande passione per il fumetto manga “One Piece” di cui è un grande esperto.

Dellimellow a mio giudizio è il più grande genio di Youtube Italia insieme al maestro Milleaccendini, questo perché oltre ad essere una persona notevolmente colta ed essere anche un individuo che non manda a dire le cose ma le dice chiaro e tondo fregandosene di quello che può essere il danno d’immagine(solo per questo meriterebbe un premio), si schiera apertamente contro tutti i big di Youtube, lo fa innanzitutto per spiegare loro che certe cose non si possono fare, in quanto tali youtuber sono seguiti da centinaia di migliaia di persone, e spesso persino milioni, e danno il cattivo esempio ai giovanissimi, e in second’ordine lo fa anche per fare i big money, sfruttando gli haters cretini e stupidi per fare tanti soldi. Infatti uno dei suoi “motti” che approvo in pieno è proprio:”1 haters vale 3 fan“.

Dellimellow

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lui come me ha una grande avversione nei confronti del Movimento 5 Stelle e non perde mai occasione di smascherare i pentastellati e le loro teorie complottiste o le proposte di legge che farebbero ridere anche ad un ragazzo di 13 anni che non è primo della sua classe.

Uno dei suoi più grandi pregi è che è una persona profondamente buona, può sembrare un saccente e un vanitoso oltre che un arrogante solamente agli occhi di un ingenuo, gli si legge negli occhi che è una persona veramente per bene che non farebbe mai del male ad una persona che non lo merita. Trovo che sia una delle poche persone vere, prive di maschere che si possano conoscere su Youtube Italia, e anzi nel mondo in generale. Oltre ad essere una brava persona, essere schietto ed essere una persona intellettualmente dotata, è anche un genio della monetizzazione. Basti pensare ad uno dei suoi ultimissimi video, video nel quale critica l’italiano medio sostenendo che è assurdo che milioni di persone abbiano fatto il tifo per Valentino Rossi nell’ultima gara del Motomondiale, e l’abbiano fatto sostenendo che fosse giusto farlo per una questione di orgoglio nazionale. A confutare questo pensiero veramente malsano, ci ha appunto pensato il buon Dellimellow che ha sottolineato come Rossi sia un evasore fiscale, e in quanto tale è tutto tranne che un orgoglio nazionale, e che persone del genere vanno solamente disprezzate. Chi si fosse perdo il video lo potrà vedere qui sotto…

                              

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Le critiche che piovono sul buon Dellimellow ogni giorno sono tantissime, ma lui se ne frega e va avanti a testa alta sulla sua strada a caccia di big money e soprattutto a caccia di un’etica che nel mondo e su youtube di conseguenza, sembra essere del tutto sparita.
Ogni confronto in cui si è trovato faccia a faccia con qualche altro Youtuber, in una live, o in uno scambio di video-risposta, Dellimellow ne è sempre uscito vincitore, persino quando fece perdere la pazienza al buon Luke4316 mentre lui era rimasto lucidissimo. Ci sono state persone che durante il confronto con Dellimellow si sono comportate da persone intelligenti ammettendo di trovarsi in torto e di aver commesso qualche errore, come per esempio fece l’altro vlogger Daniele Andreani.
L’unica persona che riusciva a tener testa a Dellimellow era il buon Bonetti, meglio noto come Tallionetto, una persona molto intelligente che però ha deciso di farsi da parte perché Youtube ha iniziato a disgustarlo, riceveva di continuo attacchi e insulti da dei mocciosi che avrebbero dovuto passare il tempo a prendere sculacciate dai genitori, piuttosto che stare su Youtube ad insultare.
L’unico youtuber con grande seguito che può tener testa a Dellimellow è Milleaccendini, ma i due non verranno mai allo scontro in quanto sono molto simili, e hanno tante caratteristiche comuni, tra l’altro tra i due vi è stima reciproca.

LEAVE A REPLY