(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Giuseppe Simone è un simpaticissimo Youtuber leccese di 41 anni. Panciuto e divertente, proprio come lo zio che tutti abbiamo.  Una persona che tutti dovrebbero conoscere.
Ha iniziato a pubblicare video su Youtube Italia nel 2010 ed è subito diventato virale, la sua popolarità era altissima già di suo, ma poi ha conosciuto Andrea Dipré e la sua popolarità è cresciuta ulteriormente, fino a diventare uno dei personaggi più conosciuti di Youtube. Egli viene definito il Vate del Salento dai suoi fan più stretti, tra cui rientra il sottoscritto.

Il rapporto con Dipré non è più buono, anzi, tutt’altro. Giuseppe Simone, infatti sostiene che Dipré abbia sbagliato nei suoi confronti, noi non conosciamo la versione di Dipré e quindi ci asteniamo da ogni commento.

Giuseppe Simone

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Giuseppe è una persona molto spontanea, proprio questa sua semplicità e spontaneità gli hanno permesso di acquisire un grande pubblico su Youtube Italia, un pubblico che non è più vasto come quello del periodo in cui inveiva contro le donne, ma è comunque un grande pubblico che lo segue ogni giorno e che lo ama. Io stesso sono rimasto piacevolmente colpito dal suo cambiamento, posso condividere o meno le sue analisi, ma è indubbio che abbia delle capacità di esposizione migliori di molti laureati.

C’è da precisare che Giuseppe non ha sfruttato Youtube per fare tanti soldi, nonostante sia famoso vive in condizioni di povertà per sua stessa ammissione. Cosa ingiusta, perché tutti dovrebbero essere messi nelle condizioni di poter condurre una vita dignitosa. Un tempo il buon Giuseppe Simone faceva lo spazzino a Neviano, la sua città, ma ora purtroppo è disoccupato.

Giuseppe non è amatissimo dal grande pubblico, a causa dei suoi vecchi video, nei quali ha criticato duramente la società e più precisamente le donne, ma è una persona dal cuore buono, difatti nonostante sia povero nel suo piccolo aiuta i barboni dando loro dei prodotti di prima necessità.

Sarebbe molto bello se Giuseppe riuscisse a trovare una donna che lo ami bypassando il suo aspetto un po’ bistrattato, perché è giusto che trovi la serenità. Una serenità che il buon Giuseppe merita perché come abbiamo già scritto all’interno di quest’articolo egli è una persona meravigliosa.

Speriamo di conoscerlo presto di persona, il prima possibile noi dello staff di Telodicoio chiederemo al buon Giuseppe di incontrarci di persona nella sua Neviano per passare qualche giorno insieme, e naturalmente gli porteremo dei doni dalla nostra Campania.

LEAVE A REPLY