La maggior parte di noi utenti del Web è alla ricerca di metodi rapidi, sicuri e veloci per ottenere piccoli guadagni online, molti sono alla ricerca di metodi su come guadagnare 20 euro al giorno. Tra di essi possiamo di certo annoverare i siti che permettono di racimolare qualche decina di Euro garantiti al giorno: testati più volte fino ad ottenere una reputazione online ed una capacità di pagamento comprovata, esistono diversi siti in grado di permetterci di guadagnare 20 Euro al giorno, principalmente svolgendo piccoli lavori online su social network o siti di data entry, oppure semplicemente guardando video.

Come guadagnare 20 euro al giorno

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Tra le principali alternative di guadagno abbiamo ShortTask, un sito che ci consente di ottenere decine di Euro in base al nostro impegno nello svolgere alcune operazioni tra cui l’upvote di video, la scrittura di brevi annunci pubblicitari, ed osservare video su Youtube. I task vengono proposti generalmente tramite una lista offerta dai cosiddetti “seeker”, ovvero iscritti alla community che richiedono lo svolgimento di un determinato compito. Interverremo quindi noi, i nuovi iscritti, ovvero i “solver”, che, cliccando sull’apposito link, potranno assegnarsi il compito e svolgerlo. Questo ottimo network paga generalmente via Paypal, di solito al raggiungimento della cifra standard di 10 Euro.

Sulla stessa scia di ShortTask, da utilizzare come sito complementare che ci permetterà di ottenere altri piccoli guadagni giornalieri, troviamo anche Microworkers, costituito da una società statunitense che ci pagherà per svolgere alcuni piccoli compiti sulla piattaforma in questione. I task da svolgere partono dai semplici like sui post e sulle fanpage Facebook ai nuovi video Youtube, così come compilare dei piccoli update su richiesta per i social network. Non manca anche la classica data entry oppure le iscrizioni ai siti gratuiti: anche in questo caso la soglia del payout è bassa, sui 9 Euro, per consentirci di incassare rapidamente, il tutto con una molteplicità di metodi di pagamento disponibili, tra cui anche Visa, MasterCard o Skrill.

Abbiamo inoltre GetPaid, una società europea anglosassone che ci mette a disposizione un range di attività simili a quelle dei due siti menzionati, aggiungendo comunque attività tra cui i sondaggi online, il videogaming onlne e molto di più. La particolarità di GetPaid consiste nell’offrire una particolare moneta, chiamata per l’appunto “coin” che può essere scambiata al raggiungimento di un payout minimo, solitamente molto basso, con premi o moneta reale. Per partecipare e guadagnare 20 Euro al giorno è sufficiente accedere alla sezione “Earn Coins” e scegliere dalla lista il task che più ci aggrada, e svolgerlo con tranquillità. Il cash out può avvenire anche in premi, ed è inoltre previsto un sistema in grado di tener conto dell’esperienza del lavoratore online per aiutarci a guadagnare sempre più giornalmente.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Anche alcune tipologie di opzioni binarie ci consentono di ottenere 20 Euro al giorno, se non di più, una volta affrontati i trend attuali con la dovuta esperienza. Ci conviene iscriverci ad un buon broker, quale 24Option o simili, ed effettuare un piccolo deposito, di norma una cifra iniziale compresa tra i 100 e i 200 Euro. Le operazioni basilari possono essere svolte impiegando una cifra di soli 5 Euro, e per guadagnare i nostri 20 Euro sarà sufficiente acquistare opzioni a 5 minuti, sfruttando il cambio di asset Euro/Dollaro. Il profitto di tale operazione sarà in grado di coprire abbondantemente il nostro investimento, offrendoci un ritorno di oltre l’80%, che andrà a costituire il nostro primo ricavo quotidiano molto spesso in grado di superare gli iniziali 20 Euro.

Abbiamo quindi a disposizione alternative di guadagno online testate a livello internazionale ed indubbiamente efficaci per ottenere 20 Euro al giorno: non ci rimane che studiarle a fondo ed applicarle subito, per iniziare a trarre i primi vantaggi.

LEAVE A REPLY