Seguici su Facebook

martedì 11 ottobre 2016

Come Comportarsi Con Una Ragazza

Sei stanco di invitare una ragazza a cena e ricevere spesso come risposta un "no"? Magari cerchi alcuni consigli su come evitare il due di picche.  Oppure semplicemente vuoi capire meglio come conquistare una ragazza.

Qualunque siano le tue ragioni, iniziamo con dirti che non sei l'unico. Il mondo femminile è misterioso e non è sempre chiaro come comportarsi con una ragazza, soprattutto se è timida o magari ,se la tira troppo.

Non preoccuparti, ci siamo passati tutti, per questo abbiamo scritto questa piccola guida dove troverai anche uno spunto su come trovare la ragazza giusta per te.
Come Comportarsi Con Una Ragazza

Come comportarsi con una ragazza: Consigli


Sarà certamente capitato anche a te di trovarti in un luogo pubblico, un bar, una pizzeria, in piazza, e sentir parlare due amici. C'è sempre qualcuno che non sa come affrontare le sue relazioni sentimentali. Siamo abituati a sentire sempre le stesse cose quando qualcuno chiede consigli su come comportarsi con una ragazza.

Dentro di noi, tuttavia, sappiamo bene che facendo sempre le stesse cose non otterremo risultati diversi. Prima di capire come approcciarsi a una ragazza è importante sapere come comportarsi nei confronti di noi stessi.

Ci troviamo nell'era del libero mercato e del consumismo. Questo può piacere o meno. Tuttavia, quella di trattare come beni anche le persone è un riflesso che ci accompagna anche se non lo vogliamo. Di questo dobbiamo sempre tenere conto anche quando cerchiamo di approcciarci ad una ragazza.

La cosa importante è chiedersi "che cosa abbiamo da offrire?". Questa è una domanda fondamentale, perché quello che offriamo ad una ragazza è la ragione che la porterà ad accettarci o respingerci.

Alcuni credono che siano necessarie grandi qualità o un portafoglio capiente per avere successo con le donne. Sicuramente l'aspetto fisico e una bella macchina possono fare la loro parte. In relazione alle osservazioni fatte prima, ricorda che quello che mostrerai attirerà uno specifico tipo di donna.

Vuoi davvero conquistare una ragazza che ti sceglie per il tuo conto in banca?

Una donna che resterà con te in salute e in malattia, in ricchezza, ma non certamente in povertà. La risposta, mi auguro sia no. Spero che la ragazza con cui vuoi avere a che fare abbia un'altra scala di valori, altrimenti stai solo perdendo il tuo tempo.

Diversamente, basterà chiederti, come diventare ricco?

Le cose di cui non puoi realmente fare a meno sono poche:

  • Sicurezza in te stesso: Smettila di fare l'elemosina, non è il modo giusto di comportarsi con una ragazza. Pensa che tu hai un valore, non stai cercando il modo per conquistare una ragazza, ma stai valutando se vale la pena uscire con lei.

  • Non fare il gallo: A meno che tu non voglia fare colpo sulle detenute delle case circondariali, assumere gli atteggiamenti di un cattivo dei film d'azione, difficilmente ti porterà a qualche risultato. Le donne, quelle con una robusta salute mentale almeno, non cercano Neanderthal. Uomo avvisato...

  • Non essere sfrontato: essere sicuri di se stessi non vuol dire prenderla dai capelli e dirle: sono il tuo uomo. L'uomo non deve chiedere mai, ma questo non vuol dire che possa pretendere. L'educazione è sempre il miglior biglietto da visita.

Spesso quando chiediamo come comportarci con una ragazza, sentiamo di frequente la solita risposta. Prova a fare lo str**zo!

In verità, non funziona. Non è il modo giusto per conquistare una ragazza. Essere sicuri di se stessi invece da sempre i suoi frutti.

Rispondi a questa semplice domanda:

"se qualcuno venisse da te a regalarti la sua compagnia, il suo affetto e il suo amore incondizionato, cosa penseresti?"


Esatto, che potrebbe esserci qualcosa sotto, o che quella persona non valga assolutamente nulla. Questo è esattamente quello che una donna penserà di voi se gli concedete tutto il tempo del mondo, se siete sempre pronti a stare dietro ad ogni suo bisogno e capriccio.

Spesso si consiglia di fare dei complimenti ad una ragazza. Questo può essere utile. Non siate banali. Cercate di fare un complimento su qualcosa che nessuno nota. Dire a una ragazza che è bella per conquistarla è come sparare in aria per avvisare la preda che la state cacciando.

Se una ragazza è bella, fidatevi, sa di esserlo. Credete davvero che vorrà al vostro fianco un uomo che gli dica quello che già sa? Gonfiereste solo il suo ego.

Non dovete trascurarla, ma fargli realmente notare che il vostro tempo ha un valore e che voi scegliete di trascorrere parte di questo tempo con lei. Qualcosa che fate con piacere deve essere percepita come un privilegio, una concessione.

Attenti a non strafare però. Non potete lasciare intendere ad una ragazza che siete pieni di donne, o che avete talmente tanta gente intorno da dover cercare il tempo per voi. Questo perché elevarsi a VIP non può fare altro che danneggiarvi. Siate riservati.

Come trovare la ragazza giusta?

 
Molte persone si lamentano di non riuscire a trovare l'anima gemella. La prima osservazione è "se volete trovare la ragazza giusta, dove la cercate?

Quando si cerca di "rimorchiare", termine orribile, spesso lo si fa nei luoghi sbagliati. Facci caso. Molti di noi cercano di conoscere nuove persone in ambienti pieni di gente e molto chiassosi. Se c'è più gente ho maggiori possibilità!

Nulla di più sbagliato, se vuoi sapere come trovare la ragazza giusta, devi cercarla nei posti giusti. Perché la gente si rivolge sempre più ai social network per approcciarsi ad una persona?

Non solo perché è più facile aprirsi da dietro ad uno schermo, ma perché attraverso una chat è possibile parlare. Parlare è infatti estremamente difficile nei luoghi molto affollati e con la musica alta.

Preferisci luoghi dove la gente tende a sostare e cerca una distrazione per alleggerire l'attesa. Puoi cogliere l'occasione in un bar poco affollato in un momento "morto", un supermercato, una lavanderia a gettoni. Insomma, evita le discoteche, molti tornano a casa delusi.

Pensandoci bene, cosa vuol dire "come trovare la ragazza giusta?".

Un pescatore sa molto bene che a seconda del tipo di rete, prenderà qualcosa di diverso. Non puoi comportarti come un coatto chiedendoti perché trovi solo ragazze...alla tua altezza. Chiediti sempre,

"la ragazza con cui vorrei stare, quali persone frequenta?"



Quindi come comportarsi con una ragazza dipende dal tipo di ragazza che stai cercando.

Come comportarsi con una ragazza: Quanto conta l'aspetto fisico?

L'aspetto fisico conta molto più per alcune ragazze e meno per altre. La cosa divertente però è che moltissime ragazze che conosco sono state a caccia per anni di ragazzi molto belli con cui, tuttavia hanno spesso avuto relazioni difficili o molto brevi.

Successivamente però hanno instaurato relazioni durature con degli uomini che non erano degli adoni, ma che sapevano dare ad una donna quello di cui aveva bisogno.

Quindi quanto conta l'aspetto fisico?

Conta quanto basta, una percentuale che è rilevante ma non è certo qualcosa di cui non si può fare a meno. L'arma più forte sono e restano le parole o meglio, il linguaggio.

Questo non vuol dire che non dobbiate curare il vostro aspetto fisico, ma che questo è solo una componente del successo.

Come comportarsi con una ragazza timida?

Se trovate interessante una ragazza molto timida, assicuratevi, per prima cosa, che lo sia davvero. Sicuramente approcciare una ragazza timida è un compito arduo. Sapere come comportarsi con una ragazza timida è essenziale per riuscire nella propria impresa. Alcuni punti devono essere tenuti a mente:

  • Comunica con lei: Se una ragazza è molto timida è necessario avere un certo tatto. Questo non vuol dire diventare dei peluche.Con questo tipo di ragazza la friendzone è dietro l'angolo. Sii comprensivo e non prenderla in giro.

  • Non lasciare che si culli: Deve capire che tu gli concedi il tuo tempo, ma deve intendere già da subito quello che vuoi da lei e in questo devi essere deciso e costante. Questo è l'unico modo di comportarsi con una ragazza timida.

L'intenzione di conoscere meglio una ragazza non deve mai essere nascosto. Allo stesso modo, non è utile sbandierare affetto e amore eterno. Se volete cose diverse, ben venga, prossimo obiettivo! Questo deve essere chiaro a entrambi.

Come già detto, ricorda, nessuna elemosina. Tu stai valutando se investire il tuo tempo con una persona. Avere l'aria di uno che è già innamorato perso ti farà apparire poco serio e in effetti, se ci pensi, che credibilità può avere una persona che si dedica completamente a un'altra senza conoscerla bene?
Come comportarsi con una ragazza timida

Come comportarsi con una ragazza a cui piaci?


Qui sembra molto semplice, sapere come comportarsi con una ragazza a cui piaci sembra qualcosa di immediato. Spesso però subentrano una serie di dubbi.

Valgono, anche in questo caso, tutte le cose dette fino ad ora, con la differenza che cogliere l'occasione al volo solo perché si presenta, avrà degli esiti disastrosi. Assicurati che quella ragazza ti interessi davvero.

Se ti stai ancora chiedendo come comportarsi con una ragazza a cui piaci ricorda che può essere necessario in alcuni casi saper dire di no. Se anche tu provi interesse per lei questa non è una buona ragione per lanciarvi alla massima velocità in un rapporto. Fai le cose per gradi, nei tempi giusti.

Come comportarsi con una ragazza fidanzata?


Non ci sono modi giusti di comportarsi con una ragazza fidanzata. Devi sapere però che in genere questo è un pessimo investimento.

Supponiamo per un secondo che tu sia interessato a lei, che tu sia in grado di convincerla a lasciare il suo ragazzo per te. Davvero credi di essere così speciale? Certi comportamenti tendono a ripetersi nel tempo. Oggi tocca al suo ragazzo, domani toccherà a te ricevere lo stesso trattamento.

Matematico.

Se è lei a cercare te, allora, come comportarsi con una ragazza fidanzata?
Chiedile di lasciare il suo ragazzo se sei interessato a lei, se non lo fa, evita sempre di fare l'amante. Questa è una cosa che non ha futuro. Prima o poi ti scaricherà per un altro e continuerà a stare con il suo ragazzo.

Non lasciarti mettere alle strette e non farti relegare a "pezzo di ricambio" per il divertimento di una sera. Questo è il modo giusto di comportarsi con una ragazza fidanzata.

Se puoi riempire le mancanze che un altro lascia nel cuore di una donna, probabilmente hai tutte le capacità di soddisfare una ragazza non impegnata e con cui potrai intrattenere una relazione seria e duratura.

Come comportarsi con una ragazza appena conosciuta?


Sapere come comportarsi con una ragazza appena conosciuta non è semplice, il vostro successo o fallimento dipenderà dall'impressione che darete nei primi minuti di conversazione. Evitate quindi di prendere il numero e rimandare l'approccio a domani, magari usando una chat.

Ricorda che sapere di cosa parlare quando si conosce una ragazza è fondamentale. Soprattutto, è importante come parlare ad una ragazza appena conosciuta:

  • Non parlate di fatti: Probabilmente una ragazza appena conosciuta vi chiederà della vostra vita e cercherà di approfondire la vostra storia. Cominciare ad annoiarla con il vostro lavoro o con le vostre passioni può essere una grave perdita di tempo.

  • Non importa di cosa parliate ma come lo fate: potete anche parlare del motore della vostra moto, ma sicuramente il modo corretto di comportarsi con una ragazza appena conosciuta è quello di trasmettere emozioni e entrare in contatto.
Concretamente, non è utile parlare delle qualità di una macchina facendo un elenco dettagliato di tutte le sue caratteristiche tecniche. Non state facendo un esame, state parlando con una persona che potreste avere al vostro fianco, anche per molto tempo.

Volete che pensi che il vostro rapporto sarà fatto di interminabili conversazioni su argomenti che non gli interessano?

Quindi come comportarsi con una ragazza appena conosciuta?

Parlatele delle emozioni che provate quando fate quello che vi piace, delle sensazioni che sperimentate quando salite su quella macchina che vi piace tanto. Ricordatele l'odore della pelle dei sedili, la sensazione del vento in faccia, la voglia di libertà.

Probabilmente non si appassionerà mai ai motori, ma di certo, se saprete trasmettere le vostre emozioni lei le farà sue e avrà delle sensazioni positive legate a voi.

Se farete stare bene una ragazza lei vorrà rivedervi. Ricordate di utilizzare sempre questo linguaggio con una donna, soprattutto nella fase della seduzione. Un cuore pieno di emozioni fa la differenza e se capirete che è importante ascoltare una ragazza avrete più possibilità di conquistarla.

Come conquistare una ragazza?


Concludiamo dicendo che tutti questi accorgimenti devono essere applicati con costanza. Conquistare una ragazza spesso è più facile di quello che sembra. Se saprete ascoltare una donna e cogliere i significati "tra le righe", vi dirà già cosa dovrete fare per conquistarla. Ma ricorda: se una donna arriva al punto di dirvi le cose in modo diretto è già troppo tardi per rimediare.

Capire come conquistare una ragazza che ti piace dipende molto dalle tue attitudini e capacità. Ricorda, che, tuttavia, la cosa davvero difficile non è conquistare una ragazza ma sapersela tenere

Quando la magia sparisce, quando la novità si esaurisce, a quel punto resta solo la sostanza. Quello che siete davvero. A quel punto non ci saranno modi o bacchette magiche che tengano.
Dipende solo da voi.

Nessun commento:

Posta un commento