Scommetto che prima di arrivare qui, avrai letto almeno 100 articoli su come guadagnare con Internet, e nessuno di loro ti ha aiutato concretamente. Devi sapere che è molto difficile riuscire a trovare cose molto valide a riguardo, questo perché nessuno si sognerebbe di far aumentare la propria concorrenza senza avere un ritorno economico, o comunque un ritorno di qualsiasi altro genere. Ma io, personalmente la penso diversamente dai miei colleghi, e forse sarà questo il motivo per il quale loro guadagnano tanto, ed io no.

Io preferisco che più persone si avvicinino a questo mondo, in modo da far crescere il movimento italiano.

Ebbene sì, non sembrerà vero, ma abbiamo per te qualche metodo per riuscire a guadagnare online! Lo so bene che hai già fatto ricerche in proposito e ti sei imbattuto in truffe, ovvero in siti che ti permettono di guadagnare la bellezza di 3 centesimi al giorno se stai tutto il giorno al pc, o peggio ancora ti promettono guadagni milionari se investi qualche cifra iniziale.Ma sta tranquillo/a che qui le cose le facciamo sul serio e non abbiamo intenzione di farti perdere tempo, di tempo a me ne hanno fatto perdere parecchio in passato, e probabilmente anche a te, me l’hanno fatto perdere finti amici, pseudo-guru per i quali ero solo l’ennesimo pollo da spennare, professori incompetenti… insomma… sono stanco di perdere tempo, ti risulta che uno che odi la perdita di tempo possa fartene perdere?

 

Si possono fare soldi con Internet?

Ovviamente, nessuno regala dei soldi facilmente, e questo dovrebbe essere chiaro. Molti siti promettono di portare a casa migliaia e migliaia di soldi senza far nulla, non fidatevi mai di siti del genere, sono palesemente delle truffe! Per riuscire a portare a casa qualche soldo, non sarà così facile, ma non sarà nemmeno impossibile, non preoccuparti! Con il tempo tutto si può fare! Bisogna saperlo sfruttare nel miglior modo possibile!

Abbiamo per te siti, che permetteranno di guadagnare molti soldi, e tra questi, uno che sicuramente visiterai quotidianamente. Sì, sto parlando proprio di Youtube, molti non lo sanno, ma con YouTube si può guadagnare!

Come guadagnare con Internet: Youtube

Youtube, è un sito che ha molte Partnership, se non hai la minima idea di cosa stia parlando, leggi qui: Le partnership di Youtube.
Come ben sai, in moltissimi video di YouTube, sono presenti pubblicità prima del video che vogliamo guardare/sentire, vi siete mai posti la domanda: perché e chi ci guadagna?
YouTube, è un sito che permette di caricar video di qualunque genere, tranne video che presentano copyright, ad esempio canzoni, o video ripresi dalla TV (per il calcio, per esempio, non si può riprendere una partita di Serie A se non si possiede il diritto legale di farlo).
Perché non iniziare a caricare un video su YouTube? Molto semplice! Sta a te ovviamente decidere su cosa farlo, può essere un montage di un videogioco, può essere una frase divertente di un attore famoso, può essere un tutorial, insomma, basta avere un minimo di creatività!
La domanda sorge ora spontanea: “Ma come si guadagna su YouTube?
Semplice, non aspettatevi molti soldi già dal primo giorno, ci vorrà qualche mese prima di iniziare a guadagnare! Bisogna caricare qualche video, e avere almeno la media di 80 visualizzazioni al giorno, per riuscire a trovare una partnership. Ovviamente, non esiste solo una partnership, ma ce ne sono moltissime.
Te ne serve una buona, che paghi, e che sia onesta? Partnership
Rpm Network e Social Blade, sono dei siti molto conosciuti riguardo il mondo della partnership, ovviamente, servono prima dei requisiti per poter avere un contratto di licenza con i siti! Se vuoi sapere di più, ti consiglio di guardare un tutorial: Tutorial Partnership
Per riuscire a guadagnare però con YouTube, bisogna avere una carta di credito intestata ad un maggiorenne, poiché per ovvie ragioni i soldi non vengono consegnati materialmente, ma verranno messi in una carta di credito o su un conto bancario.

Come guadagnare con Internet: Aprire un blog

 Passiamo adesso a come guadagnare grazie a qualche altro sito, ci sono molte opzioni per guadagnare su Internet, una tra queste, è quella di creare un blog, che permetta di attivare pubblicità durante i post, guadagnando appunto mediante la pubblicità.
Le pubblicità sono le fonti di guadagno per quasi tutti i siti, che sia YouTube, che sia un Blog o che sia un Sito normale come tutti gli altri. Tutto verte sulle pubblicità, qualsiasi servizio inerente i “medie” che voi non pagate è finanziato dalla pubblicità: Televisione, Siti, Giornali. I giornali e la televisione si pagano, il giornale si paga mediamente 1€ ma è un prezzo simbolico che non copre le spese, le quali sono coperte grazie ai fondi derivanti dalle pubblicità, mentre la televisione va avanti grazie agli spot televisivi. Ecco perché strumenti come Adblock sono ridicoli e immorali.

Ovviamente, il Blog se si parla di piattaforme come “Blogger” è completamente gratuito, al contrario di un sito normale, con il dominio .it o .com.I cosiddetti blog di terzo livello(.blogspot, .altervista ecc) sono blog che si possono aprire gratuitamente, ma sono anche blog con i quali è difficile guadagnare.

Un blog serio ha un dominio di secondo livello(nomesito.it/com/org ecc) e il loro costo varia in base all’hosting che si possiede, il quale va pagato con un canone mensile.

Un blog di terzo livello, lo puoi creare facilmente senza avere alcuna competenza, ma creare un blog serio(come quello che stai leggendo) richiede delle competenze. Se sei interessato all’apertura di un blog come questo, puoi contattarci mediante messaggio(troverai il form di contatto sulla destra) e potrai chiederci un preventivo. Il costo sarà molto basso, in quanto ci teniamo a farvi iniziare quest’avventura.

Guadagnare con Internet: I Sondaggi

 

Se non hai alcuna intenzione di aprirti un blog, perché scrivere non ti piace e ti arrabbi ogni qual volta ti venga assegnato un compito che richieda scrivere fiumi e fiumi di parole, puoi provare a guadagnare con i sondaggi su Internet.

Il sito migliore per fare ciò, è senza alcuna ombra di dubbio: GratisPoint

In esso potrai guadagnare, rispondendo a dei semplici sondaggi. I soldi li riceverai mediante pagamento su Paypal. Per iscriverti clicca sul banner sottostante.

LEAVE A REPLY